Il cuore della tecnologia isotermica Italiana.

General info about Plastoblok …

OUR MISSION

Campagna pubblicitaria degli anni 60′

MB_brochures_a4-297x210

Il nuovo concept Plastoblok.

SOME FACTS

Plastoblok – A Tradition Of Excellence

Plastoblok è presente nel settore del trasporto merci a temperatura controllata dal 1962, ed è oggi sinonimo di allestimenti isotermici ad alti livelli, sia sul territorio nazionale che internazionale.
Con un’imponente area produttiva di oltre 20.000 m², di cui 5500 coperti, la produzione comprende una vasta gamma di modelli, in grado di attrezzare dal piccolo mezzo, al semirimorchio, all’autotreno di grande volume per trasporti internazionali.  
Plastoblok distribuisce le sue carrozzerie da 1 a 100m³ in tutta Europa. Plastoblok possiede e utilizza tutto il know-how legato alla progettazione, la produzione, la distribuzione e il post vendita dei suoi prodotti.
Da sempre attenti agli aspetti qualitativi del prodotto e alle normative che regolamentano il delicato trasporto delle merci deperibili, adottiamo un processo produttivo basato sulla formazione del personale e sulla qualità delle materie prime.
La nostra storia e l’esperienza convivono in un ambiente innovativo e all’avanguardia, dove la costante fusione tra ricerca e sviluppo garantisce sempre i migliori risultati.
Il nostro obiettivo? La massima soddisfazione del cliente. Obiettivo che nasce dalla chiave di volta della nostra filosofia aziendale: offrire un servizio completo a 360 gradi, dalla produzione standard o personalizzata, alla vendita, all’assistenza totale.
Giovanni Bertolini / Manager Director

OUR PLUS

NUMBERS

Leading the way in isothermal

2
SITI PRODUTTIVI
50
ANNI DI ESPERIENZA
55000
VEICOLI VENDUTI
SOME FACTS

Great experiences
build great brands.

In primis per Plastoblok è una questione di coinvolgimento. Ma significa anche poter dare il “meglio del meglio”, ossia un prodotto che viene fatto su misura. Ci sono poi la soddifazione e lo stile: poiché il cliente ha in parte progettato personalmente il suo prodotto. Non mancano l’espressione di sè, la creatività e l’unicità. Alcuni clienti infatti preferiscono mantenere la loro individualità invece di seguire la norma. E infine modernità tecnologica , quella sensazione di essere un passo avanti al consumatore medio che si “accontenta” di un prodotto standardizzato. La logica del nostro fare, il processo può essere così sintetizzata: il prodotto deve calzarmi e avere le mie fattezze. La customizzazione è applicabile a tutta l’ampia gamma di veicoli isotermici compresi tra 1m3 ai 100m3. La gamma dei veicoli isotermici Palstoblok propone: furgone, pianale cabinato, telaio cabinato, motrice, motrice rimorchio, semirimorchio, cassa mobile, veicoli su misura.
100
da 1 a 100 metri cubi di capacità isotermica per una gamma completa veicoli.

Other info About ...

LA NOSTRA STORIA

Construction differs from manufacturing in that manufacturing typically involves mass production of similar items without a purchaser.

IL NOSTRO TEAMWORK

Construction as an industry comprises six to nine percent of the gross domestic product of developed countries. In general, there are three sectors of construction.

PLASTOBLOK CORE VALUES

Construction as an industry comprises six to nine percent of the gross domestic product of developed countries. In general, there are three sectors of construction.