Il cuore della tecnologia isotermica Italiana.

Cosa c’è nel futuro di Plastoblok …

PLASTOBLOK...Your vehicle – configured individually ...

il cliente alla base di ogni scelta...

Usando questa APP, sarete in grado scegliere il veicolo che più soddisfa le vostre esigenze e aspettative – dal corpo al telaio e in funzione adattarsi a qualsiasi accessorio. Il nostro sistema modulare 3d rende tutto questo possibile. Nelle funzioni del configuratore potrete trovare e visualizzare immediatamente tutti i componenti di base del vostro veicolo isotermico così come equipaggiamento speciale opzionale. Questo può essere compilato insieme al nostro personale di servizio sul campo.

Dovrete solo selezionare e valutare gli elementi aggiuntivi con la quale, la Motrice ad esempio, dovrebbe essere equipaggiata per il vostro utilizzo specifico. Per un orientamento ottimale, presenteremo ogni versione delle strumentazioni opzionali e utilizzi diversi con descrizioni  e visualizzazioni dirette ed immediate all’interno del sistema di configurazione.Questo Vi permette una scelta più ampia concreta e approfondita dei componenti e delle versioni disponibili.

Velocizza e Semplifica i Processi di Configurazione del Prodotto...

alla base della nostra scelta

Un configuratore è un software che permette agli utenti di personalizzare rapidamente le caratteristiche e le specifiche di un determinato prodotto, utilizzando semplici dati di input e pochi click.Potrete aiutati dal nostro personale commerciale, selezionare diverse opzioni in differenti categorie di prodotto, di portata, opzioni ed elementi aggiuntivi strutturali del veicolo isotermico, personalizzando al 100% il VAN che stanno comprando.Una volta completate le scelte il configuratore Plastoblok genera immediatamente una preview 3D per lo specifico prodotto e formula un’offerta. Il nostro configuratore permetterà agli utenti di inserire parametri personalizzati che automaticamente generano modelli all’interno di un sistema di visualizzazione tridimensionale.Il configuratore Plastoblok potrà anche automatizzare la generazione di output addizionali quali distinte o preventivi. Il risultato dell’automazione è un notevole incremento dell’efficienza sia dei processi di proposta del prodotto che di progettazione.

Coinvolgere il Cliente e la Rete di Vendita nello sviluppo e configurazione di prodotto ed ottimizzare i processi commerciali e tecnici… Questo è il nostro scopo.

VISORE REALTÀ AUMENTATA... anche questo nel futuro di Plastoblok?

la tecnologia al servizio del cliente

A lungo attese, questa tecnologia sembra finalmente esser pronta a esprimere tutte le sue potenzialità. Anche Plastoblok affornterà questa nuova realtà?…

Merito dei progressi tecnologici fatti registrare, in gran parte, nell’ultimo quinquennio e che hanno reso possibile lo sviluppo di smartphone e dispositivi portatili sempre più potenti e performanti. Se fino a qualche tempo fa la creazione di mondi “virtuali” tramite gadget elettronici sembrava appartenere solamente ai libri di fantascienza, oggi avere tra le mani un visore VR o poter sfruttare le potenzialità di un’app per la realtà aumentata fa parte della nostra quotidianità. Siamo interessati all’approccio verso le nuove realtà e questa per i nostri prodotti potrebbe essere la svolta.

Coinvolgere il Cliente _ Si chiama Virtual Reality, il futuro dei prodotti … 

Integrazione più semplice con la quotidianità del prodotto… live.

La realtà aumentata si caratterizza per una migliore (e più semplice) integrazione con la quotidianità e la “vera” realtà che ci circonda. L’universo videoludico, però, non è che una delle molteplici facce da cui è composto il caleidoscopio della augmented reality. In questo caso, come detto, a dominare è l’aspetto informativo: grazie alla capacità di sovrapporsi a ciò che vediamo già con i nostri occhi, la realtà aumentata può darci informazioni di ogni genere sul prodotto facendoci “vivere”il prodotto quasi nella sua totale realtà.

Vivere il prodotto con la consapevolezza di poterlo quasi totalmente realizzare, questo è il futuro che ci attende…