Il cuore della tecnologia isotermica Italiana.

Fiat Doblò Cargo

Scheda tecnica

Dati tecnici
OPZIONE:Nel caso si volesse predisporre il carico un giorno per l'altro, è possibile dotare il gruppo frigorifero di un motore elettrico supplementare a 220 Volts
La CELLA ISOTERMICA è stata specificatamente progettata e realizzata a pannelli sagomati, per consentire il massimo sfruttamento delle dimensioni interne utili, e permettere la capacità di carico di 575 Kg. nella versione normale, e di 750 Kg. nella versione a portata maggiorata (dati comprensivi di conducente).Grazie all’applicazione di un gruppo refrigerante la cella isotermica si trasforma in cella frigorifera capace di raggiungere e mantenere una temperatura interna di 0°C (A.T.P. ”FNA”). In questo caso la portata utile si riduce di 25 Kg. (compreso conducente).

Unità di refrigerazione completamente integrata: semi-incassata sotto copertura aerodinamica.
Isolamento rispettando le specifiche HACCP e lo standard ATP.
Diverse strutture per un utilizzo adatto a tutte le vostre esigenze
> Isolamento secondo HACCP e norma ATP
> Gruppo refrigerante semi-incassato sotto scocca aerodinamica
> 2 versioni disponibili: 2,4 o 2,8 m³
• Versatile e pratico con le sue 2 versioni disponibili: 2,4 m3
 e 2,8 m3 utile volume.

documentazione in formato pdf

Dowload Area

1024px-Logo_della_Fiat.svg

Furgonature isotermiche per veicoli commerciali

Fiat Doblò Cargo

Tabella volumetrica

Dimensioni (mm) / Versioni a corta lunghezza
Altezza massima di lavoro * 1120
Massa di isolamento 120 150
Larghezza entrata porta lat. 640/700 640/700
Larghezza entrata porta AR 1231
Altezza ingresso AR 970
Lunghezza effettiva 1600 1940
Larghezza massima utilizzabile * 1360
Interasse 2755 3105
Larghezza dell'arco della ruota 1100
Volume utile stimato (m3)
* fuori dell'evaporatore